Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

Attacco al clan - Caccia ai Casalesi in anteprima

Dopo Il giorno del giudizio, torna il magistrato antimafia Catello Maresca

Dopo il successo de Il giorno del giudizio, dedicato alla cattura del boss Michele Zagaria, Nove Racconta torna a coinvolgere in prima persona il magistrato antimafia Catello Maresca: “Per anni ho lottato contro il clan dei Casalesi. Insieme a me c’era lo Stato: poliziotti, carabinieri, finanzieri, volontari. Tutti uniti con un unico obiettivo: dare ai cittadini un futuro senza mafia”. Tutto questo è Attacco al clan – Caccia ai Casalesi, un documentario in due puntate dedicato a due momenti clou della lotta dello Stato contro il crimine in anteprima solo su Dplay Plus il 13 e il 20 febbraio.

GUARDA IL DOCUMENTARIO QUI>>

La prima operazione portò alla cattura di uno dei più pericolosi boss della camorra, Giuseppe Setola, autore di decine di omicidi nel 2008, tra cui la strage degli immigrati a Castel Volturno. La seconda operazione, “Spartacus 3”, condotta principalmente a carico di membri del clan dei Casalesi, vide oltre 115 persone processate, fra cui il boss Francesco Schiavone, detto Sandokan.

Grazie al racconto diretto di Maresca e dei suoi investigatori, a filmati e alle intercettazioni originali, ai verbali e alle registrazioni di interrogatori dei collaboratori di giustizia, Attacco al Clan illustra le modalità e il contesto storico-sociale che hanno portato verso gli arresti clamorosi di importanti leader dei Casalesi. Un documentario per questo imperdibile.

Non perderti in anteprima i due episodi di Attacco al Clan il 13 e 20 febbraio su Dplay Plus, e successivamente in onda sul Nove giovedì 20 e 27 febbraio alle 21:25.

Dplay è il nostro servizio in streaming che ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

Vuoi qualcosa di più?

C'è Dplay Plus, un accesso esclusivo al mondo Discovery.

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet).

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

Per ulteriori informazioni clicca qui.