Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

Bestie di Satana: il documentario in anteprima

L’omicidio di una ragazza e la scoperta dell’inimmaginabile. Per anni hanno agito nell'oscurità, servendosi di essa per schermarsi dalla vita quotidiana. Si sono macchiati di atti atroci e omicidi efferati. Sono “LE BESTIE DI SATANA”.

Per il ciclo d’approfondimento targato Nove Racconta arriva in prima tv assoluta giovedì 12 marzo alle 21:25 sul Nove e dal 5 marzo in anteprima su Dplay Plus lo speciale che racconta una delle vicende di cronaca nera più buie del nuovo millennio, che quindici anni fa fece accendere i riflettori della stampa nazionale ed internazionale.

GUARDA SUBITO IL DOCUMENTARIO IN ANTEPRIMA

Un gruppo di ragazzi, musica death metal, droga, solitudine e prove da superare spinte all'estremo. Il documentario ripercorre, attraverso interviste esclusive ai protagonisti, documenti e foto di repertorio sconvolgenti, le tappe di una sfida che per anni ha contrapposto il demonio alla giustizia terrena. La storia di un padre in cerca di verità, di famiglie in cerca di vendetta, di una madre ancora in attesa di risposte. Chi erano le Bestie di Satana? Perché uccidevano? È possibile che ci siano ancora assassini a piede libero, scampati all'inchiesta che sconvolse l’Italia?

A seguire, sempre in prima tv assoluta, “L’ULTIMO ESORCISTA”.

GUARDA IL DOCUMENTARIO IN ANTEPRIMA SU DPLAY PLUS

Lo speciale racconta la storia di un giovane seminarista, Cosma Caria, che si affaccia al ministero dell’esorcismo guidato da Don Gianni Sini, Membro dell’AIE (Associazione Internazionale  degli Esorcisti) e autore di vari libri sul tema. Oltre a varie testimonianze di persone che hanno vissuto in prima persona tali esperienze, lo speciale affronta anche il tema della magia in Sardegna, analizzando lo stretto legame che è presente nell’isola tra sacro e profano.

 

Dplay è il nostro servizio in streaming che ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

Vuoi qualcosa di più? 

C'è Dplay Plus, un accesso esclusivo al mondo Discovery, sempre in streaming. 
Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). 

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

Per ulteriori informazioni clicca qui.