Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

Buon San Valentino da Fulvio di Matrimonio a prima vista e Primo appuntamento

Guarda in esclusiva! Per San Valentino regalati una grande esclusiva e un anno di Dplay Plus

Dal “re di cuori” Flavio Montrucchio arriva Fulvio, il protagonista di Matrimonio a prima vista! Riuscirà il nostro eroe a trovare l'amore? “Credo di avere la testa sulle spalle finalmente” si confessa Fulvio “Federica ha sempre cercato di allontanarmi. Io sono prontissimo a rimettermi in gioco”. Tutto questo in una puntata speciale della quarta edizione di Primo Appuntamento, lo show che fa battere i cuori solitari di tutta Italia. 


Ogni martedì su Dplay Plus puoi assistere infatti in anteprima alla puntata del programma in onda successivamente su Real Time. Questa settimana il 4 febbraio vedrai così prima di tutti la puntata di San Valentino, quella con Fulvio alla ricerca di un'altra anima gemella. L'ex concorrente di Matrimonio a prima vista avrà la sua seconda chance per trovare l'amore, non perdertela, abbonati subito!
E  per te c'è ancora di più!
Solo su Dplay Plus potrai infatti vedere la puntata nella sua versione extralarge, con ben 30 minuti in esclusiva. Un contenuto speciale disponibile sempre e solo su Dplay Plus.


Inoltre per San Valentino c'è una proposta per te: dal 10 al 16 febbraio puoi sottoscrivere l'abbonamento annuale è a 29.90 euro invece di 39.90. Regalati un anno d'amore!

DPlay Plus è l'accesso esclusivo a Real Time, Nove, Dmax e altri canali Discovery

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). 

E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

Per ulteriori informazioni clicca qui.