Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

Capire e combattere le mafie italiane

Tre reportage di David Beriain sulla nostra criminalità organizzata

‘Ndrangheta, Cosa Nostra e Sacra Corona Unita: le tre mafie presenti nel nostro paese. Tre organizzazioni criminali con ramificazioni in tutto il mondo. Tre volti del male tra delitti, rapine, traffici illeciti, sfruttamento delle persone, riciclaggio di denaro. Da Il Padrino a La Piovra, dai I Soprano a Gomorra di Roberto Saviano, il racconto del crimine all'italiana è sempre esistito. Adesso arriva anche David Beriain con le sue inchieste dal titolo Clandestino – Mafie italiane
Tre reportage disponibili in anteprima su Dplay Plus, l'accesso esclusivo ai contenuti Discovery.  
Il primo episodio dedicato alla ‘Ndrangheta è già online!

CLICCA QUI E GUARDALO ORA

Tra i più autorevoli giornalisti d’inchiesta europei, Beriain da anni indaga sui meccanismi dei più grandi cartelli del narcotraffico mondiale. Adesso ha deciso di dedicarsi ai traffici illeciti di casa nostra. Per questi tre speciali ha girato per mesi in Italia con la sua troupe, spesso sotto copertura, per portare alla luce rivelazioni scioccanti sul mondo criminale del nostro paese. 

I successivi episodi di Clandestino saranno disponibili su Dplay Plus l’11 e il 18 novembre, mentre il ciclo sarà poi in onda sul Nove per Nove Racconta da lunedì 11 novembre alle 21:25.

Dplay Plus ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

Dplay Plus offre ancora di più. Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o una serie vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). 

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.