Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

Deal with it: gli scherzi di Gabriele Corsi arrivano in prima serata

Gabriele Corsi torna a giocare con vip e persone comuni

Dopo lo straordinario successo in access prime time, Gabriele Corsi approda in prima serata con Deal with It – Stai al gioco. Chi accetterà la sfida? Cosa sarà disposto a fare il concorrente per vincere il montepremi? Come reagirà l'ignaro commensale? Deal with it è un show che mette alla prova tutti, e che adesso arriva in una nuova versione in prima serata dal 12 gennaio sul Nove. Tutte le puntate sono disponibili in streaming anche su dplay.com o scaricando la app.

GUARDA LE PUNTATE QUI >

Cinque puntate inedite in cui il conduttore, affiancato da un ospite vip, proporrà in segreto ad una persona comune di partecipare ad un gioco per vincere fino a 2000 euro. La sfida? Indossare un piccolo auricolare ed eseguire gli ordini impartiti senza farsi scoprire dal suo commensale (amico/moglie/parente). Le 5 sfide avranno difficoltà crescente: il concorrente sarà costretto a fare cose sempre più assurde e divertenti, destando la perplessità del suo commensale. Come finirà?

Deal with It – Stai al gioco è in onda da venerdì 12 gennaio in prima serata su Nove. Tutte le puntate sono disponibili in streaming dopo la messa in onda su dplay.com o scaricando la app.

Se vuoi qualcosa di più, ad esempio le puntate di Deal with It – Stai al gioco senza pubblicità, abbonati a DPlay Plus, l'accesso esclusivo a Real Time, Nove, Dmax e altri canali Discovery

Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet).

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

Per ulteriori informazioni clicca qui.