Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

È giallo su Dplay Plus: Attrazione Fatale in esclusiva

I crimini più sconvolgenti in binge watching

Finite le feste, torna il giallo: crimini, delitti, mistero. Solo su Dplay Plus il canale crime per eccellenza Investigation Discovery ti offre tutte le sei stagioni di Attrazione Fatale, il programma che ti racconta fatti criminali efferati e sconvolgenti. Dal 13 gennaio sono infatti disponibili tutti gli episodi in binge watching in esclusiva su Investigation Discovery, canale visibile solo su Dplay Plus. 

Storie vere accadute in luoghi oscuri. Incontri casuali che diventano veri incubi. Famiglie normali che nascondono incredibili segreti. Non ci si può fidare mai di nessuno. Ogni volta quello che credevamo di sapere si rivela sbagliato. Attrazione Fatale mescola ricostruzione dei fatti e atmosfere da thriller psicologico, lasciando senza fiato. 

Se non vuoi perderti nemmeno un episodio, abbonati ora a Dplay Plus!

Attrazione Fatale è infatti in esclusiva in binge watching con tutte le sue stagioni solo su Investigation Discovery, il canale crime disponibile solo su Dplay Plus.

Dplay Plus è un accesso esclusivo ai programmi delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching. 

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). 
I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a €3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

Per ulteriori informazioni clicca QUI.