Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

Escobar, in esclusiva tutti i suoi segreti

Il mistero del suo tesoro e la seconda vita di sua moglie

Il più pericoloso, temuto, spregiudicato narcotrafficante di sempre, Pablo Escobar, arriva in esclusiva su Dplay Plus con due speciali che promettono di rivelare molti suoi segreti. Dove è finito il suo tesoro? Chi cercherà di recuperarlo? Sua moglie è davvero riuscita a rifarsi una vita? È quello che racconto gli speciali Escobar e Escobar – Mio marito disponibili in esclusiva solo su Dplay Plus dal 20 dicembre.

Nello speciale Escobar, due ex agenti della CIA viaggiano in Colombia per cercare le centinaia di milioni di dollari sepolti dal re nel narcotraffico. Usando le moderne tecnologie cercano in tutto il paese il suo tesoro nascosto.

GUARDALO QUI DAL 20 DICEMBRE

In Escobar – Mio marito, la parola passa alla vedova del narcotrafficante, María Isabel Santos, già nota come Victoria Henao Escobar e meglio conosciuta come "La Tata". La donna, che ha adottato una nuova identità, rompe il silenzio e parla della sua vita insieme a uno degli uomini più pericolosi del 20 ° secolo.

GUARDALO QUI DAL 20 DICEMBRE

Tutti i segreti di Pablo Escobar sono disponibili in esclusiva dal 20 dicembre su Dplay Plus , un accesso esclusivo al mondo Discovery.

Su Dplay Plus puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a €3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

Per ulteriori informazioni clicca QUI.