Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

Fratelli di Crozza, la nuova puntata: da Di Battista a De Luca, da Briatore a Feltri

Di Battista, De Luca, Briatore, Feltri e gli altri Fratelli di Crozza: il racconto dell'ottava puntata andata in onda venerdì 19 giugno 2020 su Nove e disponibile on Demand su Dplay e Dplay Plus.

Ecco i Fratelli di Crozza! Sono sempre di più e raccontano gli italiani e le loro maschere, anche ai tempi del Covid-19. Maurizio Crozza è pronto ad analizzare l’attualità politica e sociale del nostro Paese con la sua pungente e inconfondibile satira. Quali nuove maschere ha indossato in questa nuova puntata? 

Crozza veste i panni di Alessandro Di Battista: "Una voce, anche critica, all’interno del movimento, la presenza di un rompipalle, non credo siano un danno. Sono un rompiballe ma non un cretino".

Ritorna anche Vincenzo De Luca, più compiaciuto che mai. Non solo di se stesso ma anche della vittoria del Napoli. 

Infine, ormai un classico di Crozza, si rivede Flavio Briatore, su tutte le furie per il decreto discoteche: "Voglio il nome e tutti i dati analcolici di chi lo ha scritto".

Crozza ha preso anche le sembianze di Vittorio Feltri, Irene Pivetti e Franco Locatelli. Tutti i personaggi, i monologhi e le canzoni della nuova puntata di Fratelli di Crozza 2020 sono disponibili su Dplay!

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove e quando vuoiI primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!

Clicca QUI per termini e condizioni d’uso.