Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

Fratelli di Crozza: puntata del 1 novembre 2019

Crozza diventa Di Maio, Zingaretti, Della Valle, Calenda. La satira inimitabile del comico genovese.

Maurizio Crozza illumina di ironia i fatti d’attualità della settimana. Nella scorsa puntata Crozza ha incarnato e dato vita a nuove versioni, più vere del vero, di Grillo, Conte, Zingaretti, Di Maio, Della Valle, Calenda, Forchielli, Feltri. E ha portato in scena anche Napalm 51, frequentatore del web e odiatore di professione. I Fratelli di Crozza sono sempre di più, e raccontano gli italiani e le loro manie.
Tra gli argomenti affrontati a suo modo da Crozza in questa puntata: gli hater del web, la Sinistra e la Destra e l'inversione dei poli magnetici, Draghi che ha smesso di proteggerci e così finiremo far la fila alla Caritas.
Tutto quello di cui ha veramente bisogno l’Italia – si chiede sarcastico Crozza - è impopolare?

Tutti i personaggi, i monologhi e le canzoni di Maurizio Crozza di Fratelli di Crozza 2019 sono disponibili su dplay.com e scaricando la app.
 

GUARDA QUI LA SCORSA PUNTATA

Dplay è il nostro servizio in streaming che ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.Vuoi qualcosa di più? C'è Dplay Plus, un accesso esclusivo al mondo Discovery, sempre in streaming.

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.