Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

Fratelli di Crozza, la prima puntata della 4ª stagione: da Azzolina a Salvini, passando per Binotto

Azzolina, Salvini, Zangrillo, Binotto e gli altri Fratelli di Crozza: il racconto della prima puntata andata in onda venerdì 18 settembre 2020 su NOVE e disponibile senza pubblicità su Dplay Plus.

Inizia finalmente la quarta stagione di Fratelli di Crozza! Sono sempre di più e raccontano gli italiani e le loro maschere, anche ai tempi del Covid-19. Maurizio Crozza è pronto ad analizzare l’attualità politica e sociale del nostro Paese con la sua pungente e inconfondibile satira. Quali nuove maschere ha indossato nella prima puntata della quarta stagione andata in onda venerdì 18 settembre 2020?

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA FRATELLI DI CROZZA SENZA PUBBLICITÀ: PROVALO GRATIS

Crozza veste i panni del Ministro dell'Istruzione Lucia Azzolina: "Io sono orgogliosa di come non ho dormito la notte per aprire le scuole".

Ritorna poi Flavio Briatore: "Senza il Billionaire, la Sardegna a livello geografico viene declassata a boa di segnalazione". 

Non poteva mancare il leader della Lega Matteo Salvini che parla di "volantini elettorali fatti di carta italiana estratta dalla cellulosa di pioppi italiani".

PROVA DPLAY PLUS E GUARDA I TUOI SHOW PREFERITI IN ANTEPRIMA E SENZA PUBBLICITÀ

Crozza ha preso anche le sembianze di Vittorio Feltri, Irene Pivetti, Alberto Zangrillo, Mattia Binotto, Luca Zaia e molti altri! Tutti i personaggi, i monologhi e le canzoni della prima puntata della quarta stagione di Fratelli di Crozza sono disponibili su Dplay Plus.

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!