Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

Fratelli di Crozza, la puntata del 2 ottobre: Azzolina, Salvini, Binotto e tanti altri!

Salvini, Feltri, Briatore, Azzolina e gli altri Fratelli di Crozza: il racconto della terza puntata andata in onda venerdì 2 ottobre 2020 su NOVE e disponibile senza pubblicità su Dplay Plus.

La quarta stagione di Fratelli di Crozza è giunta alla terza puntata. I Fratelli di Crozza ormai non si contano più e raccontano gli italiani e le loro maschere, anche ai tempi del Covid-19. Maurizio Crozza è pronto ad analizzare l’attualità politica e sociale del nostro Paese con la sua pungente e inconfondibile satira. Quali nuove maschere ha indossato nella terza puntata della quarta stagione andata in onda venerdì 2 ottobre 2020?

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA FRATELLI DI CROZZA SENZA PUBBLICITÀ: PROVALO SUBITO!

VIDEO - FRATELLI DI CROZZA: GUARDA LA PUNTATA DEL 2 OTTOBRE

Crozza veste i panni del Ministro dell'Istruzione Lucia Azzolina: "Il concorso per i precari avevo detto che lo facevo autunnale e non mi rimangio la parola".

VIDEO - CROZZA DIVENTA IL MINISTRO DELL'ISTRUZIONE LUCIA AZZOLINA

Ritorna poi Crozza Salvini: "Io dico grazie agli italiani che domani saranno a Catania...".

VIDEO - CROZZA VESTE I PANNI DEL LEADER DELLA LEGA MATTEO SALVINI

Non è mancato poi il primario del San Raffaele di Milano, il professor Alberto Zangrillo: "Un medico 'di un certo livello' non ha più il tempo di andare nella terapia intensiva perché è sempre in collegamento TV".

VIDEO - CROZZA DIVENTA IL PROFESSOR ALBERTO ZANGRILLO

PROVA DPLAY PLUS E GUARDA I TUOI SHOW PREFERITI IN ANTEPRIMA E SENZA PUBBLICITÀ

Crozza ha preso anche le sembianze di Fontana, Gallera, Briatore e molti altri! Tutti i personaggi, i monologhi e le canzoni di Fratelli di Crozza sono disponibili su Dplay Plus.

VIDEO - CROZZA È FONTANA E GALLERA

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!