Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

Fratelli di Crozza, la puntata del 25 settembre: Zangrillo, Binotto e tanti altri personaggi!

Azzolina, Binotto, Zangrillo, Zaia e gli altri Fratelli di Crozza: il racconto della seconda puntata andata in onda venerdì 25 settembre 2020 su NOVE e disponibile senza pubblicità su Dplay Plus.

La quarta stagione di Fratelli di Crozza è arrivata alla seconda puntata. I Fratelli di Crozza sono sempre di più e raccontano gli italiani e le loro maschere, anche ai tempi del Covid-19. Maurizio Crozza è pronto ad analizzare l’attualità politica e sociale del nostro Paese con la sua pungente e inconfondibile satira. Quali nuove maschere ha indossato nella seconda puntata della quarta stagione andata in onda venerdì 25 settembre 2020?

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA FRATELLI DI CROZZA SENZA PUBBLICITÀ: PROVALO SUBITO!

Crozza veste i panni del Ministro dell'Istruzione Lucia Azzolina: "Io comunque vado avanti contro tutto e contro tuttii. Anche contro gli attacchi degli hacker".

Ritorna poi il Team Principal della Ferrari Mattia Binotto: "Posso anticipare che nel 2021 il motore non sarà più fuoribordo: lo mettiamo dentro". 

Non è mancato poi il primario del San Raffaele di Milano, il professor Alberto Zangrillo: "Il virus ci sta prendendo in giro. Appena ho detto che “clinicamente” non esisteva più. è ripartito...".

PROVA DPLAY PLUS E GUARDA I TUOI SHOW PREFERITI IN ANTEPRIMA E SENZA PUBBLICITÀ

Crozza ha preso anche le sembianze di Luca Zaia, Michele Emiliano, Alessandro Di Battista, Beppe Grillo e molti altri! Tutti i personaggi, i monologhi e le canzoni di Fratelli di Crozza sono disponibili su Dplay Plus.

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!