Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

Fratelli di Crozza, la puntata del 6 novembre: Conte, Mattarella, Zaia e tanti altri!

Conte, Mattarella, Zaia e gli altri Fratelli di Crozza: il racconto della puntata andata in onda venerdì 6 novembre 2020 su NOVE e disponibile senza pubblicità su Dplay Plus.

La stagione di Fratelli di Crozza è giunta all'ottava puntata. I Fratelli di Crozza aumentano a dismisura e raccontano alla perfezione gli italiani e le loro maschere, anche ai tempi del Covid-19. Maurizio Crozza analizza l’attualità politica e sociale del nostro Paese con la sua pungente e inconfondibile satira. Quali nuove maschere ha indossato nella puntata della quarta stagione andata in onda venerdì 6 novembre 2020 e disponibile senza pubblicità su Dplay Plus?

VIDEO - FRATELLI DI CROZZA: LA PUNTATA DEL 6 NOVEMBRE

HAI VISTO FRATELLI DI CROZZA SU NOVE? RIGUARDALO SENZA PUBBLICITÀ SU DPLAY PLUS: PROVALO SUBITO!

Maurizio Crozza torna a vestire i panni del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

VIDEO - CROZZA DIVENTA SERGIO MATTARELLA

Ritornano poi Crozza Conte e Crozza Gualtieri: "Il nuovo tricolore fino al 3 dicembre avrà questo simpatico cromatismo: giallo, arancione e rosso...".

VIDEO - CROZZA È CONTE E GUALTIERI

Non poteva mancare Crozza Feltri: "Al Sud le regioni sono gialle o arancioni perché il virus risulta presente ma in realtà ha solo timbrato il cartellino e poi è andato a farsi i fatti suoi".

VIDEO - CROZZA FELTRI

Ecco Crozza Berlusconi: "Cosa c’ho di diverso dagli altri? Cos’è che mi manca?".

VIDEO - CROZZA BERLUSCONI

PROVA DPLAY PLUS E GUARDA I TUOI SHOW PREFERITI IN ANTEPRIMA E SENZA PUBBLICITÀ

Crozza ha preso anche le sembianze di Zangrillo, Berlusconi, Zaia, Feltri e tanti altri! Tutti i personaggi, i monologhi e le canzoni di Fratelli di Crozza sono disponibili su Dplay Plus! 

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!