Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

Il ritorno di Crozza e i suoi fratelli

Ferro, Crimi, le Sardine: chi sarà Crozza?

I “Fratelli di Crozza” sono di nuovo tra noi! Sono sempre di più, raccontano gli italiani, analizzano l’attualità politica e sociale del nostro Paese . 

Dopo il grande successo di ascolti Maurizio Crozza è pronto infatti a tornare con una nuova stagione di Fratelli di Crozza. La sua pungente e inconfondibile satira sono di nuovo tra noi da venerdì 28 febbraio in prima serata sul Nove e in streaming solo su Dplay.

Dopo i nuovi personaggi anticipati nelle scorse settimane, e divenuti subito virali in rete, da un esilarante Tiziano Ferro sul palco del Festival di Sanremo, al fotografo e creativo Oliviero Toscani, al magistrato Piercamillo Davigo, fino ad arrivare al capo politico del Movimento 5 Stelle Vito Crimi e al movimento delle Sardine, quali saranno i personaggi che saliranno sul palco?

Non perderti Fratelli di Crozza da venerdì 28 febbraio in prima serata sul Nove e in streaming solo su Dplay. Tutte le puntate sono poi disponibili sempre su Dplay.

Dplay è il nostro servizio in streaming che ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

Vuoi qualcosa di più? C'è Dplay Plus, un accesso esclusivo al mondo Discovery, sempre in streaming.

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a €3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

Per ulteriori informazioni clicca QUI.