Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

Nuova puntata di Fratelli di Crozza: da Fontana e Gallera a Feltri, De Luca e Irene Pivetti

Secondo appuntamento per il gran ritorno dei “Fratelli di Crozza”, capaci di raccontare gli italiani e le loro maschere, anche ai tempi del Covid19.

L’attualità politica e sociale del nostro Paese diventa satira pungente grazie a Maurizio Crozza e alle sue incredibili maschere.

Torna la coppia Attilio Fontana e Giulio Gallera, intenti a cucire a mano le mascherine mancanti, ma soprattutto incapaci di assumersi le loro responsabilità: “Essere competenti non è di nostra competenza”.

New entry Irene Pivetti, coinvolta nella scandalo mascherine: “Lo vede che sono ingenua. Le parlo piatto perché io ho il didietro come la faccia. Mi chiami Ingenua Pivetti, anzi tolga Pivetti. Mi chiami Ingenua dietro”.

Per fortuna a spiegarci le regole di questa Fase2, c'è il Guru Yoga e le sue parole rassicuranti: “Il distanziamento sociale...cioè…dovete levitare…a quattro metri da terra. Dato che il Covid prende le vie nasali, tua nonna deve imparare a stare in apnea dai 7 agli 8 giorni consecutivi”.

Crozza si è inoltre “incarnato” in De Luca, Feltri, Locatelli.

Tutti i personaggi, i monologhi e le canzoni di Maurizio Crozza di Fratelli di Crozza 2020 della nuova puntata di Fratelli di Crozza 2020 sono disponibili su Dplay!

Dplay è il nostro servizio in streaming che ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend e HGTV.

Vuoi qualcosa di più?

C'è Dplay Plus è l'accesso esclusivo al mondo Discovery.

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a cinque canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery, Animal Planet, i documentari sulla natura BBC).

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.