Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

Torna Fratelli di Crozza! Da Gallera a De Luca, puntata da non perdere

Tutti i nuovi personaggi nella nuova imperdibile puntata su Dplay: da Gallera a De Luca, passando per Fontana, Briatore, Feltri e Pivetti.

Sono tornati i “Fratelli di Crozza”, sono sempre di più e raccontano gli italiani e le loro maschere, anche ai tempi del Covid19.

Maurizio Crozza è pronto ad analizzare l’attualità politica e sociale del nostro Paese con la sua pungente e inconfondibile satira. Quali nuove maschere ha indossato in questa nuova puntata?

Strepitosa new entry, la coppia Attilio Fontana e Giulio Gallera. Crozza si sdoppia prendendo di mira la gestione della malattia nella regione più colpita: “E' colpa della Cina” dice Crozza/Fontana “che ha nascosto che in Lombardia governavano due improvvisati come noi”.

Un altro volto emerso in questi mesi è quello di Franco Locatelli, membro del Comitato Scientifico dall'incredibile raffinato linguaggio, tanto che Crozza gli fa dire frasi come: “Oggi nell'insalata ho scotomizzato la cipolla”. Così ha dichiarato lo stesso Locatelli a proposito di questa interpretazione: “Mi riconosco nel personaggio che ha la tendenza a usare un vocabolario ricercato e a rallentare la velocità delle parole quando spiega”.

Torna anche una delle maschere più conosciute, quella di De Luca, che in questi mesi ha superato se stesso in quanto a presenzialismo, tanto che Crozza ne coglie subito la deriva spettacolare: “A Sanremo come ospite non ci vado. O lo presento con Fiorello, ma come ospite se lo scordano”.

Crozza si è inoltre “incarnato” in Briatore, Feltri, Pivetti

Tutti i personaggi, i monologhi e le canzoni di Maurizio Crozza di Fratelli di Crozza 2020 della nuova puntata di Fratelli di Crozza 2020 sono disponibili su Dplay.

***

Dplay è il nostro servizio in streaming che ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend e HGTV.

Vuoi qualcosa di più?

C'è Dplay Plus è l'accesso esclusivo al mondo Discovery.

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a cinque canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery, Animal Planet, i documentari sulla natura BBC).

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.