Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

Hollywood Crime: da Jackson a Cosby e Manson, i casi che sconvolsero gli Usa

Non solo glamour e lustrini: da Michael Jackson a Bill Cosby e Charles Manson, i casi che sconvolsero gli Stati Uniti d’America

Hollywood è arte, glamour, lustrini. Ma possiede anche un lato oscuro, fatto di gossip, accuse, crimini.

Ripercorri con noi le storie della Hollywood Crime attraverso alcune documentari esclusivi dedicati a casi emblematici, capaci di sconvolgere gli Stati Uniti e il mondo intero.

Uno delle figure più controverse dello showbiz: Micheal Jackson. Il Re del Pop accusato di nascondere fin troppi segreti. Per sapere tutto di lui, non perderti Killing Micheal Jackson: nuove informazioni, testimonianze esclusive, immagini e materiale d’archivio mai visto in precedenza.

Grande scalpore ha fatto lo scorso anno Leaving Neverland, capace di riaprire la discussione su alcune della accuse più infamanti rivolte al cantante: chi era davvero Jackson?

Altra star tanto amata quanto caduta in disgrazia è Bill Cosby, attore comico e icona della serie I Robinson al centro di una vastissima serie di accusa di molestie sessuali. Come è stato possibile? Ecco uno speciale su tutti i restroscena di questo scandalo.

Il 9 agosto 1969 l'attrice Sharon Tate, incinta di otto mesi di Roman Polanski, veniva uccisa nella sua villa insiame ad alcuni suoi amici dai componenti della terribile Famiglia Manson. Al capo del gruppo Charles Manson, uno dei killer più famosi d'America, la cui storia viene ripersocrsa nello speciale dedicato alla sua vita sbandata e violenta.

Dplay è il nostro servizio in streaming che ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend e HGTV.

Vuoi qualcosa di più?

C'è Dplay Plus è l'accesso esclusivo al mondo Discovery.

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a cinque canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery, Animal Planet, i documentari sulla natura BBC).

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

Clicca QUI per termini e condizioni d’uso.