Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

L'Assedio di Daria Bignardi: Carlo Calenda, Gipi, Marracash, Gino D'Acampo e Annalisa Corrado ospiti

Nuova puntata de L'Assedio, il talk show diverso, elegante e ironico come le interviste della sua conduttrice Daria Bignardi, in onda ogni mercoledì sul Nove alle 21.25 e in live streaming su Dplay.

Ospite questa settimana Carlo Calenda, battagliero ex ministro che sui social, giornali e Tv spiega come uscire dal pasticcio dell'Ilva di Taranto. Grande attesa anche per il rapper Marracash, che ha appena pubblicato un nuovo e ambizioso album dal titolo Persona, con la partecipazione anche di Coez, Mahmood, Sfera Ebbasta, Massimo Pericolo.

Ospiti anche il fumettista autore di graphic novel e regista Gipi,lo chef italiano divenuto una celebrità in Gran Bretagna Gino D’Acampo e infine Annalisa Corrado, ingegnere meccanico co-portavoce di Green Italia.

Tornano anche gli interventi di Michela Murgia e Luca Bottura.

L'Assedio di Daria Bignardi è disponibile anche in live streaming on-line su dplay.com o scaricando la app.Dplay è il nostro servizio in streaming che ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

GUARDA LA SCORSA PUNTATA

Vuoi qualcosa di più? 
C'è Dplay Plus, un accesso esclusivo al mondo Discovery, sempre in streaming. 
Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). 

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a €3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

Per ulteriori informazioni clicca qui.