Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

Torna L'Assedio, torna Daria Bignardi

Non perderti Elly Schlein, Elodie, Amanda Lear

Torna L'Assedio. Torna Daria Bignardi.

Tornano le sue imperdibili interviste dal 12 febbraio, in onda in prima serata sul Nove e disponibili in live streaming e successivamente in catch up su Dplay.

GUARDA L'ASSEDIO IN LIVE STREAMING QUI

Con il suo stile unico e inconfondibile, Daria Bignardi intervista i nuovi o i più significativi protagonisti della scena artistica, politica e sociale del nostro tempo, avvalendosi anche della partecipazione di Michela Murgia e dei contributi di Luca Bottura.

Nella puntata del 12 febbraio Daria Bignardi intervista Elly Schlein: grazie al risultato della sua  lista “Emilia-Romagna Coraggiosa”, è considerata da molti osservatori anche internazionali una possibile nuova leader della Sinistra italiana. Nel corso del programma anche un collegamento col Ministro per il Sud e la Coesione territoriale Giuseppe Provenzano.

E poi Elodie, dopo la sua strepitosa partecipazione a Sanremo, Amanda Lear, venerata maestra di “Sex Education”, e infine la dj Ema Stokholma,  autrice del libro Per il mio bene nel quale racconta la sua storia di vittima di violenze da parte della madre.

Non perderti il ritorno de L'Assedio dal 12 febbraio!

Dplay è il nostro servizio in streaming che ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

Vuoi qualcosa di più?

C'è Dplay Plus, un accesso esclusivo al mondo Discovery.

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet).

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

Per ulteriori informazioni clicca qui.