Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

L'estate CRIME di Dplay Plus

Su Dplay Plus puoi guardare sempre dove vuoi e quando vuoi i tuoi contenuti preferiti: provalo ora (€ 3,99 al mese, disdici quando vuoi) e goditi il meglio del meglio del CRIME IN ESCLUSIVA.

Lo speciale dedicato alla Scomparsa della piccola Madeline McCann e tutto il ciclo Storie Criminali sono in anteprima solo per te. Ma trovi anche tantissime serie TV: the Trap e Under the Surface, mi viste prima, il meglio della programmazione di Investigation Discovery e molto molto di più.

GUARDA TUTTO IL CRIME DELL’ESTATE SU DPLAY PLUS, CLICCA QUI

Cosa puoi trovare su Dplay Plus?

Storie Criminali: Alcuni dei casi internazionali più controversi della cronaca nera  degli ultimi anni vengono esaminati e raccontati in un esclusivo ciclo di speciali. Interviste, ricostruzioni,  testimonianze ci guideranno nelle pieghe dei casi giudiziari che hanno spaccato l’opinione pubblica.

Tha Trap: Olga Sawicka lotta con i demoni del passato: l’esperienza traumatica della morte del marito le impedisce di ricominciare a vivere serenamente. In cerca di ispirazione, visita un orfanotrofio dove una delle bambine è scomparsa. Presto la scrittrice scoprirà che l'orfanatrofio nasconde molti oscuri segreti e che gli alunni e gli educatori sono riluttanti a rivelare ciò che sta accadendo realmente dietro le porte dell'istituzione.

Under the surface: Un matrimonio apparentemente amorevole che nasconde un enorme segreto, un padre e un'adolescente ribelle che stanno cercando di ricreare una famiglia. Più i protagonisti cercheranno di costruire una vita felice, più le loro certezze cadranno. Tutto questo porterà a un crimine... Era possibile prevenirlo?

Ho vissuto con un killer: E se la persona più vicina a te ... fosse un diavolo sotto mentite spoglie? La serie racconta le storie vere di persone che vivevano con un killer. Quanto bene conosci davvero la tua famiglia? Riconosceresti i segnali di pericolo o ti sentiresti invischiato nel male?

American Monster: In ogni strada, dietro ogni sorriso, si può nascondere un mostro. La serie indaga attraverso gli occhi di un assassino, nascosto ma in bella vista. Tra la mamma della porta accanto, il papà dall'altra parte della strada o il ragazzo che non ha mai infranto le regole.... chiunque può essere un mostro dentro!

Il lato oscuro degli anni ’80: Esplorando con nostalgia il lato oscuro di quegli anni, facciamo un viaggio indietro nel tempo per raccontare le indagini sugli omicidi degli anni '80. Storie all'inizio che sembrano familiari e confortanti, ma sotto il bagliore della nostalgia, si celano vicende oscure e misteriosi racconti che confermano gli anni '80 come il decennio più oscuro, letale e angoscioso della storia recente.

E molto, molto di più.