Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

Accordi&Disaccordi: tutti i venerdì alle 22.45 sul NOVE e in live streaming su Dplay

Andrea Scanzi, Luca Sommi e Marco Travaglio conducono la sesta stagione di Accordi&Disaccordi: tutti i venerdì alle 22.45 sul NOVE e in live streaming su Dplay.

Andrea Scanzi, Luca Sommi e Marco Travaglio sono pronti a tornare sul NOVE e su Dplay PlusVenerdì 11 settembre alle 22.45 inizia la sesta stagione di Accordi&Disaccordi. Due ospiti in disaccordo su un tema specifico saranno i protagonisti di ogni puntata (in totale saranno undici): un dibattito serrato e informale in cui Scanzi, Sommi e Travaglio di volta in volta cercheranno di trovare nei due protagonisti i punti di disaccordo (o accordo) riguardo al tema in questione.

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA ACCORDI&DISACCORDI SENZA PUBBLICITÀ! PROVALO SUBITO GRATIS

Nella prima puntata della sesta stagione, in programma venerdì 11 settembre alle 22.45 sul NOVE e in live streaming su Dplay, ci sarà Carlo Calenda che era stato già ospite nella scorsa edizione (qui sotto il video). Oltre a Calenda erano intervenuti durante l'anno anche Giuseppe Conte, Antonio Padellaro, Giorgio Gori, Roberto Fico, Pier Luigi Bersani, Massimo Cacciari, Barbara Alberti, Paolo Crepet, Oscar Farinetti, Corrado Augias, Massimo Galli, Francesco Boccia, Luigi Di Maio, Beppe Sala, Alessandro Di Battista, Gad Lerner, Giancarlo Magalli, Carlo Verdone e Alfonso Bonafede.

ACCORDI&DISACCORDI: RIGUARDA LA PUNTATA CON IL PREMIER GIUSEPPE CONTE

In attesa dell'inizio della nuova stagione di Accordi&Disaccordi, puoi rivedere la puntata della scorsa stagione (qui sotto il video) dedicata all'emergenza Coronavirus durante la quale sono intervenuti il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e Carlo Verdone. 

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoiI primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!