Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

Avamposti - Dispacci dal confine: guardalo su Dplay Plus!

Su Dplay Plus è arrivato Avamposti - Dispacci dal confine, progetto di Claudio Camarca realizzato da Clipper Media in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri.

Ci sono aree nelle nostre città dove le regole della società civile non sembrano esistere, faticano a imporsi. Sono zone d'ombra governate da leggi e codici diversi. In questi luoghi, regni di narco-mafie e micro criminalità, i Carabinieri sono gli unici rappresentanti dello stato di diritto.

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA SENZA PUBBLICITÀ AVAMPOSTI - DISPACCI DAL CONFINE. PROVALO GRATIS!

Sono gli avamposti collocati tra la società civile e il margine estremo della disgregazione sociale. A loro è dedicato Avamposti - Dispacci dal confine, una serie TV di cinque puntate (dal 2 settembre su NOVE e in anteprima su Dplay Plus) ideata da Claudio Camarca (già autore de Lo Squadrone e Spaccio Capitale, regista cinematografico, documentarista e reporter in cinque teatri di guerra) e realizzata da Clipper Media in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri. 

AVAMPOSTI - DISPACCI DAL CONFINE: GUARDA LA SERIE IN ANTEPRIMA SU DPLAY PLUS

Cinque puntate per cinque storie di periferia che attraversano tutto il Belpaese: dal rione Sanità di Napoli alla “quarta mafia” che impesta violentemente la zona del foggiano, dalla Roma criminale di San Basilio al quartiere Zen di Palermo, passando per il parco della droga nel Bosco di Rogoredo. Sono racconti di umanità dimenticate, di luoghi dove il Carabiniere è visto allo stesso tempo come una figura di repressione e un baluardo di solidarietà per gli esclusi.

AVAMPOSTI - DISPACCI DAL CONFINE: LE CINQUE PUNTATE SU DPLAY PLUS

RIONE SANITÀ – Caccia ai nuovi clan

Il rione Sanità è diventato una piazza di spaccio a cielo aperto per volere dei clan. Per ristabilire la legalità, i Carabinieri della Compagnia Stella devono sorvegliare ogni angolo del quartiere con l’obiettivo di indebolire le attività criminali e restituire il territorio ai cittadini.

CERIGNOLA – La quarta Mafia

A Cerignola rapine al bancomat, furti e ricettazione di auto rubate sono all’ordine del giorno. Qui i Carabinieri, tra mille difficoltà, combattono la criminalità organizzata e conducono un’estenuante lotta al caporalato. 

ROMA CRIMINALE

San Basilio è un quartiere che si trova nella zona Est di Roma, diventato tristemente noto per essere ormai una roccaforte dello spaccio dove regnano i clan calabresi. Il lavoro quotidiano dei Carabinieri mira a smantellare le numerose piazze di spaccio che hanno rovinato la zona.

 ROGOREDO – Il bosco della droga

Siamo a pochi chilometri dal Duomo di Milano, simbolo del capoluogo lombardo. Eppure è proprio nel Bosco di Rogoredo che sorge la più grande piazza di spaccio a cielo aperto del nord Italia. I Carabinieri non smettono mai di combattere l’organizzazione che gestisce lo spaccio di droga.

I RAGAZZI DELLO ZEN DI PALERMO

Lo ZEN, vista la sua conformazione urbanistica, è un quartiere molto difficile da controllare. Ma quella dei Carabinieri della Stazione San Filippo Neri è una lotta che non conosce tregua condotta tra appostamenti, arresti e un infinito desiderio di giustizia. 

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoiI primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!