Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

Il caso Vannini: guarda lo speciale su Dplay Plus

Uno speciale dedicato alla tragedia della morte di Marco Vannini con testimonianze, filmati e opinioni di esperti: guardalo senza pubblicità su Dplay Plus.

Il 30 settembre 2020 è arrivata la decisione dei giudici del processo di appello bis per la morte del giovane Marco Vannini (avvenuta nella notte tra il 17 e il 18 maggio del 2015), ucciso ad appena 21 anni da un colpo di pistola mentre era a Ladispoli, sul litorale romano, a casa della sua fidanzata. La Corte d'Assise d'Appello ha condannato Antonio Ciontoli a 14 anni per omicidio volontario con dolo eventuale, mentre la moglie Maria Pezzillo e i figli Martina e Federico Ciontoli sono stati conndannati a nove anni e quattro mesi per concorso anomalo in omicidio volontario.

IL CASO VANNINI: GUARDA LO SPECIALE SU DPLAY PLUS

Finalmente è stato dimostrato quello che era chiaro fin dall'inizio. Se Marco fosse stato soccorso immediatamente, oggi non saremmo qui. Ma questa è la dimostrazione che la giustizia esiste. Non bisogna demordere mai. Antonio Ciontoli non deve chiedere perdono a noi, ma a sé stesso”.

PROVA SUBITO DPLAY PLUS E GUARDA LO SPECIALE SUL CASO VANNINI

Così ha parlato in lacrime la mamma di Marco Vannini, Marina, alla lettura di una sentenza che non rappresenta ancora la parola fine sulla vicenda. Ma siamo comunque molto vicini all’epilogo. Per ricostruire tutta la vicenda puoi guardare senza pubblicità su Dplay Plus lo speciale “Il caso Vannini” dedicato alla tragedia della morte di Marco Vannini, con testimonianze, filmati e opinioni di esperti per ricostruire il filo di questa terribile pagina di cronaca nera italiana.

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoiProvalo subito!