Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

Deal with it - Stai al gioco: dal lunedì al venerdì alle 20.30 sul NOVE!

Deal with it - Stai al gioco: dal lunedì al venerdì riecco Gabriele Corsi che insieme a complici vip metterà alla prova una coppia di clienti all’interno di un locale pieno di telecamere nascoste.

L'appuntamento è fissato: lunedì 31 agosto alle 20.30 sul NOVE. Di cosa parliamo? Della nuova stagione di Deal With It – Stai al Gioco. A condurre sarà sempre Gabriele Corsi che insieme a complici vip sceglierà una coppia di clienti all’interno di un locale disseminato di telecamere nascoste.

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA SENZA PUBBLICITÀ DEAL WITH IT - STAI AL GIOCO. PROVALO GRATIS!

Uno dei due clienti verrà messo alla prova e riceverà la proposta di partecipare a un gioco che gli permetterà di vincere fino a 2mila euro. Per guadagnarli dovrà fare solo una cosa: accettare di indossare un auricolare, tornare in sala ed eseguire gli ordini impartiti direttamente dalla “control room”. Tutto questo all’insaputa del partner.

DEAL WITH IT - STAI AL GIOCO: DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ALLE 20.30 SUL NOVE!

Tra i tanti che affiancheranno Gabriele Corsi in Deal With It – Stai al Gioco troverete Maurizio Lastrico, Elio, Katia Follesa, Juliana Moreira, i The Show, i The Jackal e Maurisa Laurito. Torneranno inoltre Debora Villa e Gianluca Fubelli (Scintilla). L'appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 20.30 sul NOVE e senza pubblicità su Dplay Plus!

ANCHE I THE JACKAL VI CHIEDERANNO DI STARE AL GIOCO!

IL VOSTRO AMICO SI COMPORTA IN MODO STRANO? FORSE LA COLPA è DI GABRIELE CORSI...

CON GABRIELE CORSI CI SARANNO ANCHE NUOVI OSPITI... POSSIAMO PRESENTARVI ELIO E LE STORIE TESE? 

MANETTE ROSA AL RISTORANTE? MMM... 

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoiI primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!