Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

Basket, Eurosport Supercoppa 2020: il 20 settembre dalle 17.50 sul NOVE e in live streaming su Dplay

In occasione del suo 50° compleanno la Lega basket ha organizzato la Eurosport Supercoppa 2020 a cui partecipano le 16 squadre del massimo campionato e che culmina con la finale del 20 settembre.

Un compleanno da festeggiare nel migliore dei modi. Lo scorso 27 maggio 2020 la Lega basket ha spento ben 50 candeline e per l’occasione ha deciso di organizzare in un formato inedito la Eurosport Supercoppa 2020 (coppa creata nel  1995), il primo torneo della stagione con tutte le 16 squadre del massimo campionato. La detentrice del trofeo è la Dinamo Sassari che nel 2019 si è imposta al Palaflorio di Bari battendo 83-80 la Reyer Venezia. Il club con più titoli, ben 6, è la Mens Sana Siena seguita da Pallacanestro Treviso (4), Olimpia Milano (3), Fortitudo Bologna, Dinamo Sassari e Pallacanestro Cantù (tutte con 2). 

EUROSPORT SUPERCOPPA 2020: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Cominciata giovedì 27 agosto al Forum di Assago con la sfida tra AX Armani Exchange Milano e Acqua S.Bernardo Cantù, la manifestazione terminerà con la Final Four di Bologna in programma il 18 e il 20 settembre. L'atto conclusivo, fissato per domenica 20 settembre, si potrà vedere in diretta e in chiaro dalle ore 17.50 sul NOVE e in live streaming su Dplay

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA I TUOI SHOW PREFERITI SENZA PUBBLICITÀ! 

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoiI primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!