Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

La scomparsa di Emanuela Orlandi: il caso è aperto

Su Dplay Plus arriva lo speciale su Emanuela Orlandi, la ragazza scomparsa nel nulla il 22 giugno del 1983.

Nel 2018 a Roma, nel corso dei lavori di ristrutturazione della Nunziatura Apostolica Vaticana, vengono rinvenute alcune ossa umane. Al momento della scoperta non è certo se siano quelle di una donna né a quale periodo storico risalgano. Eppure i media avanzano, quasi all’unisono e con grande clamore, un’ipotesi che si fa subito strada: potrebbero essere di Emanuela Orlandi

Figlia di un commesso della Prefettura della casa pontificia, della ragazza non si sa più nulla dal 22 giugno del 1983, quando scompare senza lasciare traccia. Un mistero senza fine in cui sono coinvolti tutti e nessuno, dallo Stato Pontificio ai servizi segreti, dalla Banda della Magliana allo Stato Italiano. 

Cosa è successo a Emanuela? Nell’anniversario della sua scomparsa, uno speciale su Dplay Plus ripercorre tutto il caso

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!