Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

Gino cerca Chef: ogni giovedì alle 21.25 sul NOVE e senza pubblicità su Dplay Plus

Gino D'Acampo torna con un nuovissimo programma: 54 aspiranti chef lasciano l'Italia per ottenere un contratto in uno dei 50 ristoranti in UK dell'eccentrico chef campano. Soltanto uno ci riuscirà.

Ve ne siete innamorati in Restaurant Swap - Cambio Ristorante e in Gino, Gordon e Fred - Amici miei. Ora l’eccentrico chef campano Gino D’Acampo è tornato sul NOVE e su Dplay Plus con un programma nuovo di zecca. Ogni giovedì alle 21.25 vi aspetta Gino cerca Chef

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA GINO CERCA CHEF SENZA PUBBLICITÀ. PROVALO GRATIS!

In ogni puntata (saranno in totale sei, tutte autoconclusive) i protagonisti sono nove chef - amatoriali e non - che sognano di ottenere un contratto di lavoro in Gran Bretagna in uno dei 50 ristoranti di proprietà di Gino D’Acampo. Per riuscirci lasceranno la loro amata Italia e si metteranno alla prova in una serie di sfide a colpi di fornelli che culminerà con una sola assunzione. 

PROVA GRATIS DPLAY PLUS E GUARDA I TUOI SHOW PREFERITI SENZA PUBBLICITÀ

Ad affiancare lo scoppiettante Gino D’Acampo sarà il maître francese Fred Sirieix. Sì, avete avuto modo di conoscere anche lui in Gino, Gordon & Fred – Amici Miei: il viaggio on the road dei tre chef alla scoperta di Italia, Francia e Scozia. Ora D’Acampo e Sirieix si riuniscono per scovare lo chef stellato del domani. Appuntamento ogni giovedì alle 21.25 sul NOVE e senza pubblicità su Dplay Plus! 

CHI È GINO D'ACAMPO?

Una conversazione privata con l’uomo, il personaggio, lo chef, il business-man Gino D’Acampo (che in realtà si chiama Gennaro D'Acampo): seguiamo il nostro protagonista nella sua quotidianità. Siete pronti a conoscere Gino?

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoiI primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!