Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

Giornata mondiale della televisione: festeggiala... su Dplay Plus!

In occasione della Giornata mondiale della televisione, che ricorre ogni anno il 21 novembre, puoi sfruttare la Promo Black Friday per abbonarti a Dplay Plus a metà prezzo!

La Giornata mondiale della televisione. Sì, ovviamente esiste e si festeggia ogni anno il 21 novembre. È stata istituita nel 1996 dall’ONU, l’Organizzazione delle Nazioni Unite, in occasione del primo World Television Forum che si tenne a New York in quell’anno. Fu l’occasione per i rappresentanti di spicco del medium televisivo di parlare di quanto la TV stesse progredendo e si stesse sviluppando nel mondo dell’informazione. Non solo. La TV stava ormai occupando uno spazio sempre più rilevante anche nel mondo della cultura e dell’intrattenimento diventando un vero e proprio simbolo di comunicazione e globalizzazione capace di educare, intrattenere e influenzare decisioni e opinioni. Questo trend non s’è ovviamente arrestato, anzi. Per festeggiare al meglio questa giornata, potete sfruttare la Promo Black Friday e abbonarvi a Dplay Plus a metà prezzo per poi vederlo comodamente sulla vostra Smart TV!

GIORNATA MONDIALE DELLA TELEVISIONE: FESTEGGIALA ABBONANDOTI A DPLAY PLUS A METÀ PREZZO GRAZIE ALLA PROMO BLACK FRIDAY!

Come detto la Giornata mondiale della televisione nasce nel 1996, ma era già da molti anni che il piccolo schermo stava assumendo un ruolo di primo piano. Non tutti però accolsero favorevolmente la nascita di questa ricorrenza: in sede di votazione si contarono infatti ben undici astensioni. Il motivo? Alcuni credevano non avesse senso istituire una giornata simile visto che esistevano già ricorrenze come la Giornata mondiale della libertà di stampa, la Giornata mondiale dell’informazione e la Giornata mondiale delle telecomunicazioni. Altri reputavano la TV ancora un oggetto per pochi, visto che nel mondo c’erano - e ci sono tutt’oggi - milioni di persone senza accesso al medium televisivo.

NON SEI ANCORA ABBONATO A DPLAY PLUS? APPROFITTA DELLA PROMO BLACK FRIDAY!

Oggi per televisione non s’intende più solamente quella scatoletta che si trova comunemente in soggiorno e che ha visto la luce nel 1929 grazie al 21enne statunitense Philo Taylor Farnsworth (inventore nel 1927 della prima televisione elettronica). Ormai per TV s’intendono anche desktop, laptop o telefoni. E con l’invenzione delle Smart TV connesse a Internet, ormai i contenuti da vedere sono infiniti. Su Dplay Plus troverete sicuramente quello che fa al caso vostro. Approfittate subito della Promo Black Friday e abbonatevi a metà prezzo!

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoiProvalo subito!