Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

Auguri Lady Diana: guarda il documentario su Dplay Plus

Nel giorno in cui avrebbe compiuto 59 anni, ripercorriamo la tormentata vita dell'immortale Lady Diana grazie al documentario disponibile su Dplay Plus.

Il 1° luglio 2020 avrebbe compiuto 59 anni. Ma Diana Frances Spencer, conosciuta da tutti come Lady Diana o Lady D, se n’è andata improvvisamente a Parigi il 31 agosto 1997 (aveva 36 anni) in un tragico incidente stradale avvolto ancora oggi dal mistero. Principessa del popolo, indimenticata icona di stile e donna tremendamente fragile, ancora oggi Lady D è amata e ricordata con incredibile affetto da tutto il popolo inglese e non solo.

Diana era e sarà per sempre una delle donne più influenti della storia per quella sua innata capacità di calarsi tra la gente, di apparire "normale” nonostante appartenesse a un mondo, quello superficialmente fiabesco della Royal Family, in cui si sentiva soffocata e priva di spazi vitali.

Lady Diana, tutta la verità: guarda il documentario su Dplay Plus

Nell’anniversario della nascita ripercorriamo la sua vita grazie al documentario "Diana, tutta la verità", disponibile in esclusiva su Dplay Plus. Dal tormentato matrimonio con Carlo, allora Principe di Galles ed erede al trono di Gran Bretagna, alla relazione segreta con il miliardario arabo di religione musulmana Dodi al Fayed, insieme al quale morì in quel maledetto tunnel parigino dell’Alma. E passando per i gossip e l’amore smisurato per i figli William e Harry. Grazie a interviste esclusive e testimonianze dirette, rendiamo omaggio nel migliore dei modi alla "Queen of Hearts" più amata di sempre.

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoiI primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!