Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

L'omicidio Varani, il caso che ha sconvolto l'Italia

In esclusiva su Dplay Plus la ricostruzione del violento omicidio di Luca Varani, il ragazzo di 23 anni torturato e ucciso durante un festino.

Nella notte tra il 3 e 4 marzo 2016 Luca Varani viene torturato e ucciso in un appartamento di via Igino Giordani, a Roma, nel corso di un festino a base di sesso, alcol e droga. Il proprietario di casa, Manuel Foffo, racconta tutto al padre che chiama il 112.

Nell'abitazione i Carabinieri trovano il corpo senza vita del 23enne. Intanto viene rintracciato anche Marco Prato, accusato insieme a Foffo del delitto, che nel frattempo si era rifugiato in un hotel, tentando il suicidio. 

"Volevamo uccidere qualcuno, volevamo vedere l'effetto che fa", dirà Foffo ai carabinieri. Un delitto crudele, efferato, sconvolgente. Raccontato in uno speciale in esclusiva su Dplay, Il delitto Varani.

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoiI primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!