Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

Ostia Criminale: guarda il documentario in esclusiva su Dplay Plus

La vera storia dell'ascesa della criminalità nel territorio di Ostia attraverso un decennio di attentati, omicidi, estorsioni e retate. Guardalo in esclusiva su Dplay Plus.

Presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, ora "Ostia Criminale" è arrivato in esclusiva su Dplay Plus dove potrete vedere il documentario sulla vera storia dell’ascesa della criminalità nel territorio di Ostia attraverso un decennio di attentati, omicidi, estorsioni e retate.

OSTIA CRIMINALE: DISPONIBILE IN ESCLUSIVA SU DPLAY PLUS

Coney Island nostrana, un po’ metropoli un po’ villaggio cresciuto a dismisura, tra spiagge contese, locali notturni, case popolari e immigrazione clandestina. Lo stesso Municipio della Capitale nel quale CasaPound ha conseguito il suo massimo successo elettorale, arrivando ad aggiudicarsi il 9% delle preferenze alle ultime Comunali.

VIDEO - OSTIA CRIMINALE: IL TRAILER

Attraverso immagini di repertorio, intercettazioni audio-video, ricognizioni sul territorio e interviste approfondite (il giornalista Paolo Mondani, il Comandante della Mobile di Roma Luigi Silipo, il magistrato Alfonso Sabella, l’avvocato Mario Giraldi) il racconto di "Ostia criminale" si snoda lungo un decennio di attentati, omicidi, estorsioni e retate, arricchito dalle testimonianze di chi ha rifiutato il potere delle mafie sul territorio e combatte la propria battaglia per la legalità. Il reportage è stato presentato lunedì 19 ottobre al Festival di Roma all’interno della sezione "Eventi speciali".

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoiProvalo subito!