Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

Walter Presents, da Spin a Code 37: ultimo mese di serie TV a disposizione!

Fino al 31 agosto potrete guardare su Dplay Plus una raccolta straordinaria e imperdibile di serie TV scelte per voi da Walter Iuzzolino!

Trentuno giorni. Settecentoquarantaquattro ore. Quarantaquattromilaseicentoquaranta minuti. Tanto manca al 31 agosto, il tempo che avete ancora a disposizione per godere dei contenuti di Walter Presents, una raccolta straordinaria e imperdibile di serie TV in lingua originale e con i sottotitoli. Quali sono? Ve ne sveliamo solo alcune: Heartless, 13 Commandments, Fugitives, Magnifica 70, Spin, Spiral, The Adulterer, Code 37 e The Business

CHI È WALTER IUZZOLINO?

Queste e molte altre le troverete su Dplay Plus, complete e introdotte da Walter Iuzzolino, un italiano che in una stanza nel cuore di Londra trascorre le giornate a guardare serie TV provenienti da tutto il mondo e sceglie le migliori da proporti. Walter Presents è perfetto per chi crede di aver ormai visto tutto, per chi si ritiene un consumatore seriale di serie TV. È per chi è pronto a viaggiare con la mente in una nazione diversa ad ogni episodio. È una vetrina di lusso in cui sono esposte le più famose serie televisive in lingua straniera.

GUARDA SU DPLAY PLUS LE SERIE TV DI WALTER PRESENTS: AVETE TEMPO FINO AL 31 AGOSTO!

L’obiettivo di Walter Iuzzolino, produttore televisivo per l’emittente inglese Channel 4, è quello di andare oltre le produzioni anglo-americane per scoprire nuovi titoli. Per guardarli tutti ti basterà andare su Dplay Plus e iniziare a guardare una delle serie scelte per te. Avete tempo fino al 31 agosto!

SPIN

Ti piace House of Cards? Allora gustati questo strepitoso thriller politico (da tre stagioni per sei episodi ciascuna) ambientato in una Parigi corrotta e violenta.

SPIN: I MOTIVI PER VEDERLA

CODE 37: SEX CRIMES

Una serie di tre stagioni (per un totale di 39 episodi) in cui si indaga sui retroscena dei più gravi e brutali reati sessuali di Ghent: stupri, incesti, pornografia, abusi, pedofilia, esibizionismo, molestie e discriminazione. Nessun dettaglio viene tralasciato per cercare giustizia.

MAGNIFICA 70

Magnifica 70, la serie TV brasiliana (due stagioni: la prima da 13 episodi e la seconda da 10) in cui il desiderio e la passione diventano oggetto di repressione politica.

PERCHÉ VEDERE MAGNIFICA 70

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoiI primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!