Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

Richard Hammond è Big! Il tunnel del Brennero

In esclusiva le più grandi meraviglie artificiali del mondo

Richard Hammond non si è mai sentito così piccolo! 
Grazie al suo nuovo show Big, Richard si ritrova faccia a faccia con le più grandi meraviglie artificiali del mondo mai realizzate dall'uomo, scoprendone così i segreti ingegneristici e strutturali. Aspettati costruzioni colossali, ingegneria enorme, tecnologia titanica e molte altre cose GRANDI da togliere il fiato. E aspettati tanto divertimento e situazioni al limite: Richard dovrà confrontarsi con questi giganti e superare le sue paure! 

Big con Richard Hammond è in esclusiva dal 17 Febbraio su Dplay Plus, un episodio alla settimana solo per te. 
Scopri cos'è davvero Big!

Big con Richard Hammond è unico. Esplorerai cosa mai viste. Grazie a permessi speciali, Richard entra nel cuore di questi giganti dell'ingegneria da record. E si confronta anche con le persone che hanno reso possibili queste immense meraviglie. La prima puntata è dedicata al Tunnel del Brennero: Richard ha accesso al labirinto di cunicoli del più lungo collegamento ferroviario del mondo. Cosa significa spostare letteralmente una montagna?

Scopriremo poi la diga di Kölnbrein in Austria, la fabbrica Volkswagen in Germania, navi e aerei cargo, il Tottenham Hotspur Football Stadium a Londra... 

Pensando in "Grande", Richard scopre le piccole cose che rendono possibile il titanico!
Non perderti Big con Richard Hammond  dal 17 febbraio in esclusiva su Dplay Plus un episodio a settimana solo per te.

Dplay Plus è un accesso esclusivo ai programmi delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

E ti offre ancora di più.

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

Passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi, Discovery Channel, Investigation Discovery, Discovery Science e Animal Planet. 

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a €3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

Per ulteriori informazioni clicca QUI.