Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

Spiral

Su Dplay Plus puoi guardare sempre dove vuoi e quando vuoi i tuoi contenuti preferiti: provalo ora (€ 3,99 al mese, disdici quando vuoi) e guarda tutto d’un fiato le prime cinque stagioni di Spiral, la serie crime francese consigliata da Walter Presents!

GUARDA SUBITO QUI!

In una Parigi cupa e pericolosa si susseguono, senza tregua, omicidi efferati e brutali fatti di cronaca.
Protagonisti, loro malgrado, sono Pierre Clement, un giovane procuratore incaricato di condurre le indagini, e Laure Berthaud, una donna forte e coraggiosa, capo di polizia alla guida di un team di uomini cinici, difficili e induriti da una vita a contatto col crimine.
In questo clima violento, vite private e professionali si intrecciano, dando vita a una spirale complessa e altamente rischiosa, dove corruzione, soprusi, droga e prostituzione si intrecciano, arrivando a toccare anche le alte sfere della classe politica.

Non perderti uno dei più grandi successi di pubblico e critica degli ultimi anni: solo su Dplay Plus puoi guardare come e quando vuoi le prime quattro stagioni doppiate in italiano e una inedita quinta stagione in lingua originale con i sottotitoli. 

Omicidi, serial killer, giochi di potere, tragedie familiari, prostituzione, traffico d'armi e di droga sono solo una parte degli elementi chiave di Spiral, una serie dal ritmo incalzante di cui non potrai più fare a meno!