Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

Ted Bundy: nella mente di un serial killer

Individui apparentemente normali e addirittura esternamente affascinanti possono rivelarsi degli autentici mostri i cui crimini fuoriescono dal lato più oscuro della psiche umana. Uno dei casi più atrocemente famosi è quello di Ted Bundy. E questo documentario mira proprio a scavare nelle buie profondità della mente di questo criminale seriale.

GUARDA TED BUNDY: NELLA MENTE DI UN SERIAL KILLER IN ESCLUSIVA SU DPLAY PLUS. CLICCA QUI>>

Negli anni ’70, Bundy è diventato l’incarnazione dell’incubo. Ha usato il suo carisma e il suo bell'aspetto per aggredire e uccidere più di 30 donne, accanendosi con ferocia inumana sui loro cadaveri.

Come società, siamo affascinati dalla psicologia dei serial killer - sia da quelli immaginari che da quelli reali. Cercare di capire come e soprattutto perché accadano questi delitti è un nodo cruciale nello studio dei serial killer.  Il documentario ripercorre la storia di Bundy, attraverso le testimonianze di chi ha condotto le indagini all’epoca di vittime sopravissute e soprattutto con le registrazioni delle dichiarazioni agghiaccianti rilasciate dallo stesso Ted Bundy.