Dove Vederci

CANALE 9 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 149 SKY

CANALE 9 TIVÙ SAT

 

Ultimo, il capitano: il racconto dell’uomo che arrestò Totò Riina

Il racconto in prima persona della lotta contro Cosa Nostra in esclusiva su Dplay Plus

La lotta contro la Mafia. Un servitore dello stato e la sua squadra.

Questo è il racconto del capitano Ultimo, del suo coraggio e della sua strategia.

Questo è il racconto della sua squadra, di uomini pronti a tutto che rispondono ai nomi di battaglia di Arciere, di Vichingo, di Daigoro, di Nello, di Alchimista, di Pirata, di Petalo, di Androide.

Se vuoi conoscere tutto sulla lotta al crimine, non perderti in esclusiva su Dplay Plus il documentario Ultimo, Il capitano. Lo speciale è un racconto in prima persone del capitano Ultimo, l'uomo che ha arrestato Totò Riina, il capo dei capi di Cosa Nostra, e che poi ha indagato sugli affari economici di tutte le mafie sul ciclo dei rifiuti e del cemento: montagne di denaro illegale che piegano l'economia agli interessi criminali.

La mafia non ha più segreti grazie al racconto del Capitano Ultimo, in esclusiva su Dplay Plus.

Dplay Plus è l'accesso esclusivo al mondo Discovery.

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a cinque canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery, Animal Planet, i documentari sulla natura BBC).

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

Clicca QUI per termini e condizioni d’uso.